Modalità di spedizione

Le informazioni sulle modalità di spedizione vengono indicati al momento dell’acquisto, sono a carico del cliente, eccetto per chi effettua un acquisto superiore alla somma di €150, per cui può beneficiare della spedizione gratuita, e vengono addebitati sulla carta di credito al momento dell’acquisto.

Costi e tempi di spedizione

Le spese di consegna sono a carico del cliente, eccetto per ordini superiori a €150, e sono indicate nel modulo d’ordine. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere SDA dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato, festivi e feste locali o nazionali. Harmonia non è responsabile per ritardi non prevedibili e/o imputabili al solo Corriere e/o ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o cause di forza maggiore fuori dal controllo dell’azienda stessa. I tempi di consegna vanno da 1 a 3 giorni lavorativi per la consegna rapida e da 4 a 6 giorni lavorativi per la consegna standard.

Stato della spedizione

Il cliente riceverà una mail con il numero identificativo per la tracciabilità del pacco, utile a monitorare l’andamento della spedizione.

Consegna della merce

Per la consegna dei prodotti è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine, dove il corriere richiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata. Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto a controllare alla presenza del corriere: che la quantità corrisponda a quanto ordinato e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza della quantità devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla bolla di consegna del Corriere. Una volta firmata la bolla di consegna senza che il cliente abbia opposto alcuna notificazione, non potrà essere opposta alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato. Eventuali problemi nella consegna dovranno essere segnalati tempestivamente all’indirizzo di posta elettronica info@harmoniagioielli.it entro 5 giorni dalla ricezione del pacco.

Per maggiori informazioni o ulteriori domande siete pregati di contattarci presso l’indirizzo di posta elettronica info@harmoniagioielli.it

Resi e rimborsi

Ci auguriamo che il prodotto sia di completo gradimento, diversamente il cliente potrà esercitare il diritto di recesso attraverso le seguenti condizioni,
inviando all’indirizzo di posta elettronica info@harmoniagioielli.it una e-mail con oggetto “RECESSO PRODOTTO” contenente:
– la volontà di avvalersi del diritto di recesso;
– l’indicazione dei prodotti, con rispettivo codice identificativo, per i quali il cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
– il numero identificativo d’ordine comunicato da Harmonia al momento della conferma dell’acquisto;
In caso di accettazione del recesso verrà rimborsato per intero il prezzo dei prodotti purché vengano restituiti dal cliente entro 14 giorni dalla data di consegna, non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa ricevuta originale, e con il packaging anch’esso non danneggiato o alterato nella sua forma.
Harmonia si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultino conformi a tali requisiti.
Si raccomanda di spedire i prodotti da restituire tramite corriere, assicurando l’intero importo del bene, con adeguato imballo in modo tale da non essere danneggiato durante la spedizione e con rispettivo codice per la tracciabilità. Harmonia non è responsabile per i danni o la perdita del prodotto durante la spedizione. Alla ricezione del prodotto, il cliente verrà rimborsato per intero del prezzo dei prodotti, ad esclusione della spedizione che è a carico del cliente.

Per maggiori informazioni o ulteriori domande siete pregati di contattarci presso l’indirizzo di posta elettronica info@harmoniagioielli.it

Sostituzione prodotti

Harmonia intende fornire ai clienti la possibilità di sostituire i prodotti acquistati e a tal fine il cliente dovrà obbligatoriamente seguire la procedura di seguito indicata.
Il cliente non completamente soddisfatto potrà effettuare la sostituzione attraverso le seguenti condizioni, inviando all’indirizzo di posta elettronica info@harmoniagioielli.it una e-mail con oggetto “SOSTITUZIONE PRODOTTO” seguendo la procedura precedentemente indicata per il recesso del prodotto, nello stato originario, come indicato nel paragrafo precedente.
In caso di accettazione da parte di Harmonia della sostituzione, occorrerà compilare il modulo di sostituzione in tutte le sue parti, che dovrà essere inserito all’interno del pacco.
L’evasione del nuovo ordine è soggetta alla disponibilità dei prodotti richiesti.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Unicamente a seguito della ricezione del reso provvederemo ad effettuare la sostituzione del prodotto.

Per maggiori informazioni o ulteriori domande siete pregati di contattarci presso l’indirizzo di posta elettronica info@harmoniagioielli.it

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