Condizioni generali di vendita

I prodotti acquistati su harmoniagioielli.it sono venduti direttamente da Harmonia, con sede legale in Via di Mantigano 23a, Firenze 50142, P. Iva 06767340489. L’offerta e la vendita dei prodotti sul sito harmoniagioielli.it sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate o aggiornate ciclicamente; si considerano vincolanti quelle in vigore su harmoniagioielli.it  accettate al momento del check out.
Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.

Modalità d’acquisto

Harmonia cerca di presentare i prodotti nel modo più accurato possibile, tuttavia è possibile che le immagini risultino fuorvianti. Per ogni prodotto, nella scheda descrittiva, vengono indicati materiali, misure, finitura e il prezzo unitario.
Le immagini e i colori dei prodotti in vendita su harmoniagioielli.it potrebbero non corrispondere a quelli reali a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato: Harmonia non è responsabile di tali imprecisioni o  malfunzionamenti.

Disponibilità del prodotto

I prodotti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su harmoniagioielli.it .
L’aggiornamento del sito avviene costantemente, tuttavia potrebbero esaurire alcuni prodotti e sono necessari alcuni giorni prima che vengano rimossi o riforniti. In tal caso, Harmonia, secondo accordi con il cliente, provvederà all’annullamento dell’ordine o alla consegna con qualche giorno di ritardo.

Ordine

L’effettuazione dell’ordine di acquisto sottintende la presa visione e l’accettazione totale delle condizioni generali di vendita.
Si ricorda di leggere attentamente il Regolamento sulla Privacy e i Termini e le condizioni di Vendita. Per l’acquisto dei prodotti il cliente dovrà compilare e inviare il modulo con la proposta d’ordine seguendo le istruzioni contenute nel Sito. L’acquisto dei prodotti in vendita su harmoniagioielli.it può essere effettuato da consumatori che hanno compiuto la maggiore età, che agiscono esclusivamente per loro conto e che operino in base ad un effettivo interesse per il prodotto. In caso contrario Harmonia provvederà all’annullamento degli ordini che non rispettano tali regole e comunicherà al cliente la non accettazione della proposta.

Il cliente in caso di necessità di modifica di un ordine già inviato, dovrà inviare tempestivamente, prima del ricevimento dell’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@harmoniagioielli.it . Verrà fatto il possibile per soddisfare la richiesta del cliente purché il prodotto non sia già stato spedito, in tal caso l’ordine non potrà essere cancellato o modificato.

Conferma ordine

Alla conclusione dell’acquisto la conferma del prodotto ordinato, con l’importo da pagare, il dettaglio del prezzo e delle spese di spedizione verrà inviato per iscritto. Il contratto stipulato tra Harmonia e il cliente deve intendersi concluso nel momento in cui il cliente riceva conferma che la sua proposta d’ordine è andata a buon fine, a seguito della verifica della disponibilità del prodotto e dell’avvenuto addebito del prezzo sulla carta di credito del cliente.

Prezzo del prodotto

Il prezzo di ogni articolo è indicato in Euro, compreso di IVA

Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito: Visa, MasterCard, PayPal.

La transazione verrà effettuata solo a seguito di: verifica dei dati della carta di credito, ricevuta autorizzazione di addebito sulla carta di credito utilizzata dal cliente, conferma della disponibilità del prodotto selezionato da parte di Harmonia. In caso contrario, il processo di acquisto verrà annullato automaticamente.

0