harmonia_web_12

the brand story

Harmonia nasce con il desiderio di poter realizzare un piccolo grande sogno iniziato quasi per caso. La passione e la curiosità verso questo mondo, hanno portato alla creazione di una collezione unica, che riflette lo stile e i gusti della sua creatrice. Vi è un’attenta ricerca di forme e colori, al fine di creare dei pezzi unici, abbinabili secondo il proprio gusto e fantasia. Ogni modello mira a esaltare la bellezza di ogni donna, con le sue particolarità e sfaccettature, senza mai essere banale o scontato. Harmonia è un invito a credere in voi stesse, a pensare in grande e soprattutto, a non smettere mai di sognare, perché un giorno quel sogno potrebbe diventare realtà!

the creation

Le creazioni Harmonia sono ideate e disegnate dalla sua fondatrice “Irene Oddo” e interamente realizzate a mano da artigiani fiorentini da anni nel settore dell’oreficeria. Questa unione ha creato una collezione di pezzi unici, leggermente diversi l’uno da l’altro, che rispecchiano le differenze di ognuno di noi. Il progetto è una vera e propria ode a Firenze, sede di Harmonia, grande fonte di ispirazione per la sua bellezza, unicità ed eleganza. Vuole così essere un’esaltazione dell’artigianato fiorentino e del made in Italy.

the packaging

Il packaging Harmonia, come ogni parte del prodotto, è anch’esso realizzato a mano da artigiani fiorentini. Piccole bustine in pelle completano le nostre creazioni, aggiungendo un tocco di eleganza e originalità. Abbiamo scelto un packaging diverso dal solito per valorizzare ancora una volta un’eccellenza fiorentina e per regalarvi un oggetto che possa essere riutilizzato anche per altri scopi.

sito-12
0